Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 10, 16:10   #1 (permalink)  Top
Luka95
User

L'avatar di Luka95

Data registr.: 07-03-2008
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
Exclamation problema smontaggio picco .26 max

ciao ragazzi, sono di nuovo io!
pensavo di aver imparato abbastanza e vi ho lasciato per un po', ma mi è bastato aprire un post a caso e avevo già imparato cose che non sapevo.
ora interpello la vostra saggezza e spero quest'ultima mi illumini sul mio problema!
l'ultima volta sul revo avevo il traxxas 3.3 di serie, a cui si è divelto il cuscinetto interno e di conseguenza usurato l'albero e il carter rendendo il motore incarburabile.
il suo successore è stato, e è tuttora, un picco .26 max, di cui non mi sono mai lamentato (fino ad ora).
vado ad aprirlo dopo i 6-7 litri consumati come al solito, ma incontro un problema: tolgo testa, sottotesta, tappo posteriore, volano e camicia e arrivo a sfilare la biella dallo spinotto dell'albero....non si toglie!!
ho provato a tirare un pochettino facendoci passare dietro una fascetta, ma ho paura di sfasciare tutto...non riesco a capire.
spero che riusciate a trovare una soluzione perché adesso ho il motore a cuore aperto sul banco da lavoro.
grazie in anticipo spero di essermi spiegato bene! ciaooo