Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 10, 11:44   #9 (permalink)  Top
elyfranco
User

L'avatar di elyfranco

Data registr.: 04-07-2005
Che Problema

Cari miei buon giorno, grazie per quanto riguarda la vostra solidarietà e partecipazione, ma la discussione non mi è chiara, nel mercato si trovano moltissimi tipi di led semplici, ad alta luminsità ecc con alimentazione
diversa quali usare?. La mia conoscenza per quanto riguarda l'impianto elettrico ha un livello pari al sottozero, vorrei affrontare con voi questo primo problema, diciamo che utilizassi dei led visto che difficilmente tendono a bruciarsi e considerando che il loro consumo è praticamente zero rispetto alla classica lampadina, che consuma e si brucia con facilità. La domanda è:
su che base io decido che tipo di resistenza usare per illuminare un'ipotetico palazzo, oppure per illuminare la Stazione Centrale? Condivido il vostro consiglio di proggettare due distinti impianti elettrici di cui uno per l'illuminazione l'altro per i Treni scambi ecc. Poi che alimentatore dovrei acquistare e dove, probabilmente questo dovrà essere specifico dal carico di assorbimento vero?
Perdonate la mia espressione da neofita, presto tenterò d'inserire delle foto per rendervi conto di cosa parliamo, forse rimarrà anche più facile per voi.
F.to Franco
elyfranco non è collegato   Rispondi citando