Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Ecco questa non la sapevo....sono un pivello su quelli a motore, ho due soli modelli a scoppio e sono 4 tempi che entrano in moto a guardarli anche dopo mesi (20 di nitro....), e ne ho avuto solo uno glow.
Credo che sulle grosse cilindrate siano migliori i glow (spero).
Proverò con mezzo colpo indietro, ma prima voglio trovare la giusta miscela, è inutile che lo carburi con quella dei 4 tempi per poi cambiare... |
la mix del 4 tempi non va bene, troppo olio, per evitarti spiacevoli spegnimenti involontari sarebbe molto piu utile il classico circuitino che alimenta la candela quando sei ai bassi regimi, comunque come giustamentedici tu prima provalo, lascialo un bel po al minimo, poi vedi se accellerando tende a spegnersi, sei grassino di minimo, ma alle volta se si smagra troppo poi fatica a stare in moto, ecco che allora conviene l'alimentacandela.. oppure si deve accellerare con moderazione..
comunque il mio 3000 una volta carburato bene, non si spegnava mai se non per mancanza di mix...