Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 06, 13:53   #8 (permalink)  Top
gianluca1
User
 
L'avatar di gianluca1
 
Data registr.: 07-07-2005
Messaggi: 223
Sono D'accordo

Sarebbe serio, corretto e doveroso che almeno da parte delle grosse case costruttrici RC si informasse la clientela di eventuali incopatibilità o delle limitate compatibilità dei propri prodotti.
Siccome sono ancora in fase di diagnosi del problema non me la sento ancora di puntare il dito con certezza. Potrebbe trattarsi solo di coincidenze ( due riceventi non funzionanti capitate a me ).
Sicuramente una volta assincerata una qualche responsabilità della casa costruttrice mi muoverò con una massiccia comunicazione su tutti i forum italiani per avvisare eventuali clienti dell'anomalia da me riscontrata.
Forte del fatto che da nessuna parte ho trovato scritto o consigliato di utilizzare esclusivamente servocomandi della stessa marca della ricevente.
E non trovo corretto nemmeno basarsi sul fatto che non ci sia scritto il contrario.
Rispondendo a DoC ho avuto per molto tempo una C17 con una JR X-3810 e a parte vari picchi riscontrati in volo (non normali ma al limite della normalità ) non ho avuto nessun tipo di incompatibilità con nessun servo, come daltro canto con la SMC19.

Si accettano pensieri da tutti su come sia corretto comportarci su casi analoghi.

Ciao a tutti.
gianluca1 non è collegato   Rispondi citando