Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 10, 09:20   #1707 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Hummingbird Visualizza messaggio
Chi dovesse aggiornare il carrello e usare batterie vecchie già in possesso può tagliare con un cutter l'aletta in più per permetterne l'inserimento sul nuovo?
Certamente. Io le ho modificate tutte come hai descritto tu. Vanno perfettamente nel nuovo portabatterie e mantengono la retrocompatibilità.


Citazione:
Il mancato movimento in fase di trimming seguito poi da un movimento scattoso che compie un'ampia escursione mi sembra un problema.
Cioè nel vecchio c'era il fatto che magari con 2-3 pressioni di trim il servo rimaneva fermo per poi muoversi tipo alla quarta pressione del tasto...ma il movimento era sempre minimo e calibrato.
Su questo mi sembra che intorno al centro corsa fà un movimento troppo ampio che non consente un facile trimmaggio.
E' questo che intendi?
Esatto. Mi sembra che nell'ultimo video che ho postato sia abbastanza evidente l'escursione del servo quando recepisce la terza o quarta tacca di trim.
La cosa è ancor più evidente in volo, ma non chiedetemi un ennesimo video, che altrimenti mi bannano per spamming

Citazione:
Peccato perchè la diversa conformazione della vite senza fine con la testa piatta che non ha bisogno del fermo ha eliminato i laschi fastidiosi ma se poi è il servo a peccare di precisione è tutto inultile...aspettiamo che arrivi l'eli ad Arnaldo per vedere se anche il suo presenta questo piccolo difetto.
Si un confronto ci vuole, o meglio la consulenza di chi realmente se ne intende, cioè Marconos.
liftbag non è collegato   Rispondi citando