Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 10, 07:38   #1706 (permalink)  Top
Hummingbird
User
 
L'avatar di Hummingbird
 
Data registr.: 13-04-2010
Messaggi: 112
Citazione:
Originalmente inviato da gcioffi Visualizza messaggio
i nuovi carrelli sono per la versione V

inoltre sono fatti per non saldare ad ogni sostituzione vicino alla piastra

in questo modo con il minijst si stacca e sostituisce in pochi secondi.

Inoltre le batterie per il V non vanno bene per il pro i e ii


Purtroppo il carrello si presenta sempre fragile e quindi dobbiamo rinforzalo .
Già il connettore sul carrello è stato un aggiornamento molto utile,se ne sentiva veramente la mancanza nel precedente modello.

Per le batterie credo sia il contrario,ovvero quelle del pro 1 e 2 non vanno sul V ma solo per una questione meccanica...hanno due alette in plastica invece dell'unica presente su quelle nuove e non entrano nell'alloggiamento.
Chi dovesse aggiornare il carrello e usare batterie vecchie già in possesso può tagliare con un cutter l'aletta in più per permetterne l'inserimento sul nuovo?

Citazione:
Ad ogni modo è un problema secondario, perché in volo non te ne accorgi.
E' più fastidioso quello sulla posizione neutra in fase di trimming che però nel filmato non c'è.
Il mancato movimento in fase di trimming seguito poi da un movimento scattoso che compie un'ampia escursione mi sembra un problema.
Cioè nel vecchio c'era il fatto che magari con 2-3 pressioni di trim il servo rimaneva fermo per poi muoversi tipo alla quarta pressione del tasto...ma il movimento era sempre minimo e calibrato.
Su questo mi sembra che intorno al centro corsa fà un movimento troppo ampio che non consente un facile trimmaggio.
E' questo che intendi?

Peccato perchè la diversa conformazione della vite senza fine con la testa piatta che non ha bisogno del fermo ha eliminato i laschi fastidiosi ma se poi è il servo a peccare di precisione è tutto inultile...aspettiamo che arrivi l'eli ad Arnaldo per vedere se anche il suo presenta questo piccolo difetto.
__________________
Max-Z 3ch - Nine Eagles Solo Pro I - E-Flite Blade mSR

Ultima modifica di Hummingbird : 03 giugno 10 alle ore 07:41
Hummingbird non è collegato   Rispondi citando