Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 10, 23:42   #885 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da nicolegiusy Visualizza messaggio
Ciao blekmacigno,
Come va?????
Senti volevo un consiglio, un mio amico mi cederebbe a 100€ il suo Walkera HM60B Limited Edition 2010 Con radio Walkera 2801pro 8 canali!
Tu che ne pensi?
E' novo, l'ha usato 2 volte e ha rotto il servo di coda e ha ammaccato in tupo di coda!
Ripararlo cosata un sciocchezza ma l'eli nuovo cosata un botto......
Mi alletta molto,è un po' più grande e un po' più professionale, ma soprattutto mi attira la radio che da sola costa più di 200€ e che potrebbe venirmi utile in un futuro cambio di categoria (t.rex 450)!
Cosa ne pensi?????
Mi sembra un'affare!!!!
LO PRENDO IO!

Sto spendendo molto di più per il King, che è un giocattolo, e non so nemmeno se volerà mai...
Infatti penso proprio di aver fatto un'idiozia...

Secondo me il tuo amico è pazzo.
Non conosco questo ely ma pare che Walkera cominci a fare oggettini notevoli rispetto al passato...
Per la radio hai perfettamente ragione.
Peccato solo non si possa usare con la ricevente del CP2.
Io ho una Futaba quarzata e cambiando quarzo riesco a pilotare la RX del CP2 potendo così gestire le curve passo/motore e tutti gli altri parametri... per quel che serve...
Però una radio a 2.4 Ghz è sempre meglio.


Se hai deciso di continuare con gli ely prendilo prima che il tuo amico ci ripensi.
Non credo che sentirai così presto l'esigenza di un Trex 450... ma prima o poi chissà.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando