Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 10, 23:49   #99 (permalink)  Top
teamrudy
User

L'avatar di teamrudy

Data registr.: 07-01-2010
......ridi, ridi................ sarà un momento "drammmmateco"........har har har har har.......

Torrino?.....c'è un campo di volo??......

L'ultima indecisione è: montare le ruote o no?......ho il set completo del Mustang....ma non sò ancora se sarebbe dell'altezza giusta per l'elica.....anche se questo aereo sarà "sperimentato" con lancio a mano.....boh...vedremo.....

Attualmente, con tutta l'elettronica montata, ad esclusione dei 12gr di batterie, come peso, siamo a 56gr. Se dovessi cambiare il motore, e mettere il ROXXI da 12gr, andrei a 64gr (sempre batterie escluse), ben 6gr fuori dalle previsioni.........ari-boh ....vedremo.....

Ho appena accompagnato il mio topo dalla madre.....gli ho promesso che quando torna, trova il J-Bug di Albyone bell'e pronto......per la comunione (anche se io ero contrario....alla comunione), i miei genitori gli hanno fatto una bella DX6i anche a lui.......

Ah, oggi mi sono messo in terrazza a vedere le mitiche Arrows.....quanto sono belle......ecco, mi piacerebbe anche fare una bella riproduzione in miniatura dell'MB delle Frecce Tricolori......ho visto che la turbina piu piccola in commercio è da 50mm di diametro....piu piccola si trova??...o si potrebbe costruire??

Notte a tutti...............................anche se a me già mi girano le rotelle per il prossimo aereo.....
teamrudy non è collegato