Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 10, 21:53   #2278 (permalink)  Top
davidboxer
User
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Bibbiena - Arezzo
Messaggi: 35
appena rientrato da forlì

pista molto bella, pochi salti ma ben fatti, curve ben raccordate, tenuta perfettamente. se proprio bisogna trovare un difetto il parcheggio è un po' lontanuccio (2-300 metri) ma con i trolley o con i carrellini non ci sono problemi.

peccato il meteo: appena pronto per scendere in pista ha iniziato a piovere, dopo un'oretta abbiamo optato in massa per un giro in pizzeria

con moooooooooooooooolta calma quando siamo tornati alle 15 la pista da trial era asciutta, quella da off no.
solo verso le 17.30 mi sono avventurato in pista, il wd40 fa miracoli per evitare l'appallamento del fango e sono riuscito a scaricare 3 pacchi prima di andare via.

ho provato un medusa 1600 con rapporto 15/44, esc mamba max (no monster, quello normale). avevo poco motore, ma sicuramente vanno riguardate le impostazioni del regolatore, poco punch iniziale e un po' di cogging, ovvio che pagavo qualcosa in termini di accelerazione e velocità di punta.
la boxermucca salta molto bene in velocità, gradisce molto entrare forte sui salti e staccare in rilascio. sui salti lenti invece sono un po' penalizzato dalla poca prontezza del regolatore, problema risolvibile.

gomme proline caliber m2, ottime con il fondo bagnato di oggi, meglio delle grp jolly e delle hotlaps podium.

per il resto ho tolto moltissimo drop, abbassato la macchina arm level dietro, poco sotto davanti. non ho fatto prove con molle e ammortizzatori: lasciato sempre molle grey davanti e dietro, secondo buco esterno davanti, 2 interno dietro. 5° di camber front e rear.
per il resto tutto standard


peccato che questo fine settimana, venivo volentieri venerdì sera

david
davidboxer non è collegato   Rispondi citando