Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 06, 13:30   #7 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da gianluca1
Dopo che ho sentito telefonicamente l'unico centro di assistenza ufficiale italiano ( tra l'altro molto disponibile e preparato ) mi ha detto che non ha fin ora riscontrato nulla di simile con questa ricevente. E che per telefono l'unica cosa da ipotizzare è la non compatibilità tra la ricevente e i servi di altre marche.
Non sono un tecnico e manco un esperto, ma sta storia la hanno spacciata anche a me penso le stesse persone per giustificare il malfunzionamento di una ricevente C17. Ora, si che non ne so nulla, ma i servi hanno tutti lo stesso standard sul segnale... DEVONO essere compatibili l'uno con l'altro... l'unica cosa è che ci sia qualche impostazione strana nel software della rx come dice Simone. Non ha senso che servi da 100 euro funzionino solo con determinate rx e viceversa... sarebbe uno standard diverso e sarebbe indicato (MPX ha standard diverso e spinette diverse) a chiare lettere sulla scheda tecnica. Che cavolo di standard UNI sarebbe?
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando