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Vecchio 02 giugno 10, 16:44   #18 (permalink)  Top
blackmamba82
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Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
io prefersco pestare 4-5 volte in più sull'elica con il gas al minimo e aria chiusa, che correre il rischio di dare una palata di troppo con il gas al max e ingolfarlo e perdere circa 15-20 minuti per smontare candela pulirla svuotare il cilindro ecc...concordo sulla pericolosità della messa in moto incauta, io li metto sempre in moto da solo e senza guanti, ma oramai conosco i motori, li tengo ben saldi per un ala, e come parte abbasso subito il trim dalla radio che posizione vicino a mè, una cosa pericolosa ho notato che può essere il collarino che magari porto al collo per agganciare il radiocomando, una volta nella messa in moto ho visto che sfiorava le pale dell'elica, e allora me lo sono SUBITO tolto dal collo e rimesso solo quando mi sono allontanato dal modello, anche lembi di maniche, camicie svolazzanti sono pericolosissime in questa fase..
confermo cattiveria dei motori a benza...
io con il mio MT57 ho vinto un contraccolpo sulle unghie in fase di carica (chiamiamola cosi'....aria chiusa/gas a palla/centralina accesa...)

da un po' cmq. metto in moto o con qualcuno che mi presta i polpacci x il piano di coda
oppure corda sul timone....


cmq.
dove la trovo una bella cm6 per dle30????
LA CANDELA ORIGINALE SI E' FATTA IN 2 PARTI....
che spettacolo ste cineserie!!!!!
praticamente la punta (quella che va nello spinotto della centralina) si e' staccata da tutto il resto...rimanendo nello spinotto....ma vaffa.......


ghrrrrrrrrr......
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OnEMoReFliGhT!!!
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