Citazione:
Si, in effetti ho parlato di un braccetto telescopico mentre invece si tratta di un braccio a forcella.
Credo che da questo video si capisca abbastanza bene il funzionamento.
Si nota anche quel comportamento che avevo già descritto, quel saltino che avviene da una posizione massima ad una intermedia mentre si riportano gli stick lentamente al centro.
Il video sarà visibile tra circa 40' al seguente indirizzo
YouTube - Solo PRO V New servos
|
Grazie per la tempestività nel postare il video e per la disponibilità che mostri ogni volta nei confronti di tutto il forum!
Adesso ho capito,avevi parlato infatti di telescopico ed io pensavo tipo ad un braccio estraibile come le antenne...
Beh non mi sembra male il nuovo meccanismo,anzi sarebbe perfetto se non fosse per quei salti di posizione indesiderati mentre si dosa con lo stick di cui ti lamenti in indoor.
Effettivamente bisogna verificare se è caratteristica comune a tutti i V o il tuo è un modello sfortunato.
@ Marconos
Finalmente sei tornato a scrivere!!Torna più spesso a tirarci le orecchie!
Giustissima la tua critica ma devo dire che nessuno si è mai vantato o preso meriti altrui e nessuno si è mai autoproclamato santone.
Ognuno è qui per imparare,aiutare,scambiare idee e diffondere quel poco di conoscenza che acquisisce col tempo e l'esperienza o perchè no anche leggendo altrove.
In fondo tutti siamo quì a condividere una passione!
Un grazie a te per aver fatto conoscerci il Solo Pro e dato vita a questo bellissimo club.
Se tornerai a scrivere attivamente sul forum sarà un bene per tutti,principianti e non.