Citazione:
Originalmente inviato da pibi. scegliti o una o l'altra configurazione, perche' dedicata ad essa dovrai scegliere il pignone...
se fai tanti "dritti" sull'asfalto le 3s sono d'obbligo, rapporto 21/50 e' un ottimo compromesso tra velocita' /calore/freno..
se fai tanto off o cmq spazi non chilometrici ,allora stai pure sulle 2s con pigno da 28... scaldi tutto meno.. la differenza in queste due configurazioni e' di circa 10km/h e ovviamente nell'erogazione ,che a 3s randella da infuriato.. |
Grazie, farò molto più off, per cui quasi quasi mi oriento sulle 2S.
Dici che il peso di 2 lipo in parallelo rompe le scatole con le 2S?
Non lo so, da un lato prenderei le 3S per non rinunciare a nulla, dall'altro non vorrei fare solo la sboronata, visto che farei più bashing che asfalto.
E' che l'ho preso usato, con le nimh di serie, nessuna prova con le lipo finora...