Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 10, 11:56   #846 (permalink)  Top
danello
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Messaggi: 116
Citazione:
Originalmente inviato da pibi. Visualizza messaggio
scegliti o una o l'altra configurazione, perche' dedicata ad essa dovrai scegliere il pignone...

se fai tanti "dritti" sull'asfalto le 3s sono d'obbligo, rapporto 21/50 e' un ottimo compromesso tra velocita' /calore/freno..
se fai tanto off o cmq spazi non chilometrici ,allora stai pure sulle 2s con pigno da 28... scaldi tutto meno.. la differenza in queste due configurazioni e' di circa 10km/h e ovviamente nell'erogazione ,che a 3s randella da infuriato..
Grazie, farò molto più off, per cui quasi quasi mi oriento sulle 2S.

Dici che il peso di 2 lipo in parallelo rompe le scatole con le 2S?

Non lo so, da un lato prenderei le 3S per non rinunciare a nulla, dall'altro non vorrei fare solo la sboronata, visto che farei più bashing che asfalto.

E' che l'ho preso usato, con le nimh di serie, nessuna prova con le lipo finora...
danello non è collegato   Rispondi citando