Discussione: 3030 revamped
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 10, 10:47   #43 (permalink)  Top
roberto55
User

Data registr.: 02-06-2010
Salve a tutti,vorrei aggregarmi alla discussione, in quanto interessato alla modifica a 2.4ghz della mpx4000 che possiedo da 10 anni e che prego duri in eterno visto che le sue caratteristiche la mantengono ancora oggi al top.
In particolare mi interessa condividere esperienze di funzionamento del sistema m-link e degli eventuali problemi di installazione (invito De Robertis a farci partecipi delle sue prove) in quanto vorrei installare il sistema su un jet, ma lo ammetto , sono titubante per mancanza di precedenti (e anche per mancanza delle riceventi piu' sofisticate, ma quando si decidono a metterle in commercio?)
Francamente non me ne frega niente della copiatura o della parentela del sistema m-link con altri, ma mi interessa la sua affidabilita', quindi ben venga la condivisione di esperienze su questo sistema.
Una curiosita', quest'anno a Villesse c'erano quattro austriaci con la 4000 a 2.4ghz ma tutti e quattro con il sistema jeti. Alla domanda perche', la risposta e' stata: ci siamo stufati di aspettare che uscisse quello della Multiplex!
Grazie a tutti.
Roberto
roberto55 non รจ collegato   Rispondi citando