Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Ciao Marconos, sono uno di quelli che un po' di tempo fa ti hanno rotto le scatole in PM per la questione del reset dei trim col pulsantino posteriore della radio, per il Solo di un amico.
Non ricordo se ti avevo tenuto al corrente degli sviluppi; se non lo avessi fatto ti chiedo scusa e lo faccio qui: tutto risolto e il mio amico si diverte tuttora con il suo Solo.
Volevo solo ringraziarti per la pazienza e la disponibilità, chissà quanta gente oltre a me ti avrà tempestato di domande, quindi, per una volta, invece di chiedere spiegazioni, semplicemente ti saluto e ti ringrazio.
Stai bene e buon proseguimento con i tuoi esperimenti per migliorare il microbo!
Paolo |
è stato sempre un piacere aiutare la comunità del forum,soprattutto in mp
devo dire che sono contento, soprattutto per il fatto che ti sei fatto vivo di nuovo,mi fà veramente onore comunicare con persone del tuo calibro,
io non dimentico,le provocazioni che abbiamo superato.
comunque stasera mi sono dedicato un pò alla lettura delle ultime 30-40 pagine,ma mancano alcuni assidui frequentatori:
marrrco-ziofico-pic-man -husquarna-teamrudy-iacorc8-senza suono-phantom-myely-goldrake-alexpilotino-Q-bert,
mamma mia chedo scusa ma sicuramente ne ho dimenticati una marea.
ma cos'è successo perchè vi siete persi?
eppure le nuove reclute le vedo motivate..................
pultroppo gli impegni mi tengono impegnato tutta la giornata,
ma comunque non mi stanca una giornata di lavoro
passata fra i modelli.............................