Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 scherzi a parte, quello che mi lascia un po' perplesso, e' che secondo me questi motori non hanno piu un futuro commerciale. sicuramente ci sara qualche testardo (bonariamente parlando) appassionato (giobass ecc.)che lo fara funzionare, logico, ma comunque saranno un "pugno di persone" e niente piu'. quindi trovo assurdo che una casa costruttrice investa tempo e denaro su un 2t glow di quella cilindrata, quando ora e' l'era del benzina, dell'elettrico e se vogliamo, dei glow 4t. Persino la OS, regina del mercato dei glow, si e' convinta a fare motori a benzina....questo non vi dice nulla?? |
Mi dice che anche i benzina hanno i loro guai(pesano di più....hanno meno potenza e rognette varie con carburatori .....centraline and so on) Come già detto SOLO interessanti.... dai 50cc in sù solo per chi vola molto (per minor costo carburante). Quanto all'O.S ....la sua fortuna (meritata ) sono particolarmente i 4 T. a proposito dei quali è possibile fare di tutto e di più (in modo realistico) senza bisogno di modelli mega-galattici. Solo che bisogna essere capaci......hai capito? Giorgio