Se riesco un salto nel primo pome lo faccio..
Ura il venerdì c'è l' inaugurazione della pista notturna sempre a forlì..potremmo fare pome-sera così prendo solo un paio d'ore....famme sapè..
la revisione della muccosa ha portato alla scoperta di un fastidioso comportamento del retro in curva nell' ultima sessione a fe..prima del diluvio universale..
..era uscito un cvd dal bicchierino prontamente rimontato..ma era uscito da una delle due sedi ilperno inf. che lega portamozzo al braccetto perdendo il seiger(si scrivera cossì) e mettendosi di traverso sul portamozzo...e questo non l' avevo visto..
la revisione è iniziata con lil togliere il bloco difango elettronica\motore\catelo centr\ricevente dal blocco di fango telaio...
fatto questo ho messo la muccosa in vasca..ho aperto la doccia preso lo spazzone e via andare..
brutalmente seviziata in doccia è passato immediatamente alla vivisezione con spurgamento con liquido pulisci motori..finita la pulizia coatta una passata generosa di wd40 ...straccio e gomito...poi un meritato riposo..
i cuscinetti sono perfetti scorrimento pure...infine un ingrasso abbondantemente x le corone dei differenziali...
ho rifatto gli ammo..e con stupore..avranno 3 uscite..hanno buttato fuori un liquido denso color metallo..
..ho cambiato le molle ant, montando delle grigie come nel post, quindi meno morbide e sia ant che post. silicone 350.
infine seguendo il setup di base ho passato l' attacco super. degli ammo ant. dal 3° foro al 2° foro partendo dal basso.
per avere una reazione soddisfacente ho aggiunto uno spessore da 2mm sempre agli ammo ant. i post senza precarico.
... ho fatto il change di tutti i bulloni dei punti critici con i fatidici 10-9
infine ho rifatto la cablatura..facendo passare il caco mamba ricevente dentro il portalipo..
cmq per come era arrivata a casa..ora sembra da vetrina del vintage...
due fotuzze...