Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 06, 11:08   #21 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da bad67boy
Grazie Cant e Black, quindi se ho capito bene oltre ad aggiungegere la barra filettata a proprio piacimento, per tenere fermo il tutto si introdocono i pezzi di barra in balsa fino a riempimento della baionetta, poi i fermi sono le ali bene, spero di aver compreso questo, le barre di ottone e le barre di balsa devono avere le stesse dimensioni suppongo........

Giusto. La barra filettata da 8mm, in realtà è "quasi" 8, per cui entra senza attrito nel tubo di VTR; il tondino di legno(ho usato il faggio da 8) l'ho dovuto scartavetrare per convincerlo ad entrare. Sfrutta questa sua riluttanza per costituire i fermi alle estremità.

Costruire l'SF260 non e' male come idea non mi ricordo quale casa lo riproducesse per scoppio a 4t. la livrea e' della scuola Alitalia, ...
Sì, credo d'averlo poi visto in giro qualche modello, anche ben fatto, non so da chi. Ma il mio sogno era una riproduzione maniacale, più che "volatile"; avevo rimediato un po' di depliant e disegni vari e c'era nache la versione marina con pod radar e fotografico. Ma la cosa che mi affascina più di tutto è il carrello retrattile(di qualunque velivolo); quello avrei voluto riprodurlo alla perfezione. Poi mi sono svegliato!
...
Ho visto il Twenty bellissimi ignoravo la loro esistenza chi li importa in Italia.........
Cant spero che la foto si veda,buona giornata a tutti.
Sì, grazie. Twenty? Non li conosco.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando