Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 10, 22:34   #1671 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
mmm, li hanno peggiorati questi servetti , assolutamente poco precisi
Si, te lo confermo. In compenso risulta molto più piacevole ed equilibrato del volo outdoor a tutta birra.
Indoor invece, secondo me ha perso punti.

Citazione:
ho provato la modifica alla fly con pesetti da 0.7g
è davvero reattivo e veloce, ho dovuto risistemare i link, altrimenti nelle picchiate perdeva quota, nelle richiamate veloci sbatte un pelino nella canopy, ma non perde più il controllo, sfiora solamente di pochi decimi, devo spingerlo di più per le conclusioni finali
sembra molto più pronto nelle virate a destra e soprattutto a sinistra, molto più aggressivo e leggermente meno preciso
proverò i pesetti da 0.9
Lo dicevo io che mancavi in questo club.
E' da un po' che attendo conferme agli esperimenti che mi ha ispirato Marconos.
Mi pare proprio che siamo giunti alle stesse conclusioni, con la differenza che con la mia flybar accorciata ma che utilizza i contrappesi originali, è davvero rarissimo che tocco la canopy. Sarà perché magari il loro diametro è inferiore ai contrappesi metallici a brugola?
Quanto è lunga la tua modificata da un'estremità all'altra?

Citazione:
infine vogliamo ringraziare Marconos per tutto quello che ha fatto??

non mi intrometto sulle discussioni che ha avuto e su quello che è stato fatto nei suoi confronti, perchè non lo so, però ha dato tanto e molti conosciamo e apprezziamo il modellino con i suoi pregi e i suoi difetti grazie a lui
Quotone! Io sono iscritto al suo canale youtube e ribadisco che tutta la voglia di sperimentare su questo modello, e di riflesso anche sugli altri, me l'ha trasmessa lui.
liftbag non è collegato   Rispondi citando