Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 10, 21:30   #6 (permalink)  Top
goose77
User

L'avatar di goose77

Data registr.: 02-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
infatti alla TX non frega nulla, è la RX che lampeggiando segnala che ha avuto un problema dato che gli è stata tolta alimentazione mentre la TX era accesa!

perchè accendti la RX troppo presto! accendi la TX, conti fino a 5 poi accendi la RX

Se posso darti un consiglio, dato che sei così insicuro riguardo l'accensione meglio che ti documenti bene su come realizzare un impianto radio in 2.4, non è una cosa scontata e non vorrei che tu incominciassi a fare trivellazioni dando poi la colpa alla Spektrum.

ciao .. premetto che la tua risposta pecca un po di superbia e magari sei il tipico poser del modellismo, e cmq dalla tua risposta come quella di altri si nota che nemmeno tu sai perfettamente la procedura, io ho risolto il mio problema e ora tutto funziona perfettamente e ho capito la procedura giusta da fare ora le luci rimangono belle fisse, la tua risposta non centra assolutamente nulla ( accendre la rx troppo presto, conta fino a 5 e cosa è il tiro al bersaglio ma che stai a dire .. riguardati bene il manualino e magari se lo hai inglese come me la traduzione te la faccio io ) quindi occhio che non sia tu quello a fare i buchi in terra per poi piantarci le patate e magari conta fino a 5 secondi prima di sparare cose senza senso e passare da master della tecnologia 2.4 GHz .

cmq chiusa questa parentesi ringrazio tutti quelli che hanno risposto... e si puo chiudere anche il tread tanto ci sono i soloni del 2.4 GHz...
grazie
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando