Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 10, 13:25   #1 (permalink)  Top
goose77
User

L'avatar di goose77

Data registr.: 02-08-2007
binding ar7000 e radio dx7 spektrum

salve .... volevo sapere se a qualcuno accade la stessa cosa :

faccio tutta la procedura di binding come da manuale e la ricevente si allinea con i led della ricevente e del satellite fissi..e fino qui tutto ok... ora viene la cosa strana

appena si allineano tolgo alimentazione dalla ricevente e tolgo il ponticello dal canale della batteria, rialimento la ricevente con la Tx gia accesa e i led della ricevente e del satellite lampeggiano nonostante sia il motore e i servi del modello funzionano...

allora faccio cosi.... spengo tutto.. accendo prima la ricevente e rimane spenta ... accendo il radiocomando e dopo qualche secondo la ricevente si attiva e i led rimangono fissi.. e funziona tutto come prima ...

non capisco perche fa cosi.. la ricevente .. eppure la manovra standard sarebbe di accendere prima la Tx e poi la Rx ....

ho anche una ar6110e , ho fatto la solita procedura ma in quel caso non da i problemi della ar7000... attacco prima la Tx , attacco la lipo al regolatore e la ricevente si accende e il led rimane fisso senza problemi..

forse sbaglio io qualche manovra di binding? qualcuno sa darmi qualche spiegazione oppure ci sta che sia la ricevente difettosa?

grazie
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando