Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 10, 13:18   #542 (permalink)  Top
maverick 68
User

L'avatar di maverick 68

Data registr.: 17-11-2007
Ciao a tutti, dopo un discreto periodo di incertezza sul partecipare o no (tempo sempre scarso, posto in casa ancora meno) ho deciso di buttarmi e ho scelto il modello per il contest.
Volevo qualcosa di mai visto, di stupefacente, qualcosa che mi garantisse ad occhi chiusi di sbaragliare una così agguerrita concorrenza. Cavolo, direte voi, questo vuoi vedere che ha scelto un aereo di quelli segretissimi della LuftWaffe che neanche il baffetto sapeva di avere? Magari da realizzare magistralmente partendo, non da trittico (troppo facile), ma da una foto sfocata scattata da una spia alleata da tre chilometri in una giornata di pioggia battente. Ci siete andati vicini, realizzerò....rullo di tamburi.....

.........il Cessna 182 Skylane da progetto di Dave Blum, mai nessuno aveva osato tanto, mai occhi avevano potuto bearsi di un progetto tanto inusuale.
Ebbene si, affilate i coltelli gente, la lotta sarà serrata. Il "premio originalità" è praticamente già mio.

A parte tutto, mi interessa far parte di questo contest per lo spirito che ho avuto modo di verificare durante il contest 2010, grande Tochiro ad aver dato un imput che sicuramente giova all'aeromodellismo.

Ciao,
Stefano.