Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 06, 02:25   #11 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Collaudati sia l'Extrino (questo extrino http://www.hobbyprofessional.it/prod...&idarticolo=23 ) che il katanino ingnorante e cafone (ma divertentissimo e da show) l'extra e paciocco e tenerone il katana, quest'ultimo é modello decisamente degno di nota, adatto a qualsiasi e dico qualsiasi tipo di volo, assolutamente da collaudare senza patemi, vola sui binari e con una bava di motore. per assurdo a dispetto delle superfici enormi richiede una discreta corsa dei comandi. tutto questo col centraggio più avanzato , arretrandolo forse.... ma a me piace e lo lascio così, sul mio comandi tutti a zero, solo due tacche a cabrare (probabilmente per il centraggio) . non é indispensabile un supermotore ( ma meglio averlo).

l' extra invece é da prendere con le pinze in atterraggio , vuole motori veloci,ed eliche col passo ma ripaga con passaggi urlanti e prestazioni da airshow, la vite é spettacolosa e la lomcevack la fà alla grande (cosa che me lo rende simpatico) decisamente un acrobatico di stile classico. anche qui ottimo rapporto soldinii/prestazioni, ma meglio essere smaliziatelli.
insomma,bel sabato alla grande.
Ciauz
Veri compiment, ci avevo buttato l'occhio pure io sul extra, mi ha fatto desistere la codina un po corta, è acobatico tipo 3d o è più per un volo tranquillo??
Io ho collaudato il mini funtana, col centraggio picchiato, (ha di serie due posizioni per il posizionamento dell'ala, indietro cabrato avanti picchiato) vola benino anche se ha il carrello debolissimo, poi mi sono accorto di avere fatto una cappella nell' incollaggio dell'orizzontale, mi sono fidato degli appoggi e purtroppo ho un po' di differenza di parallelismo, comunque vola benino ugualmente. Dico benino perche ho fatto un solo volo, al secondo decollo mi si è staccato il carrello.
Il katanino è godereccio allora??, mi piacerebbe prenderne uno anch'io così quando demolisco il funtana (spero tardi) lo monto. Che batterie e motore ci monti? Io uso l'haker a3028s e lipothec da 2100, il motore anche se economico tira in verticale senza fine e volo per almeno 12 minuti.
Ciao e buoni voli Stefano, anch'io un'uomo di un certo peso.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando