Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 10, 11:31   #679 (permalink)  Top
Forna73
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 153
Citazione:
Originalmente inviato da sdkzf11 Visualizza messaggio
io sono andato in un negozio di pesca con la coda del kestrel e ho chiesto se se avevano un pezzeto di terminale di una canna da pesca in carbonio,di solito ne hanno sempre dei pezzi che gli avanzano dopo aver riparato le canne da pesca . ho rifinito il pezzo e inserito nella coda e bloccato con un po' di bicomponente ,adesso il tutto e' molto piu' resistente, ho aggiunto un tre grammi in punta e vola perfetto, comunque spero di non dover provare la resistenza del lavoro ma visti i miei pollici penso che ci mettero' molto poco a vedere qule sara' il risultato
Il problema, a mio parere e per quanto ho riscontrato, non è tanto nella coda vera e propria, ma nel punto in cui diventa fusoliera. Poco dietro gli attacchi posteriori dei pattini di atterraggio, per intenderci. Questo è il punto che subisce tutti i momenti degli urti, momenti esasperati dal fatto di avere anche un peso (il motorino della coda) montato alla estremità di una struttura priva di un telaio interno. Il problema dello spezzarsi della coda l'ho superato con il montaggio di una barretta di aluminio che unisce il motorino di coda e si innesta direttamente nel telaio interno. Questo però non ha eliminato il fatto che la plastica si crepi e spacchi.
__________________
Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6
Forna73 non è collegato   Rispondi citando