Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Controlla meglio le incidenze, non dare per scontato che il profilo sia simmetrico, mi sembra strano per un modello del genere. |
grazie dell'intervento Grande Capo, giovane ( !?!?! ) guerriero cercare proprio conforto di vecchi saggi come Grande Capo per capire, imparare e diventare guerriero con molte penne.........
se controllo ancora l'incidenziometro ci salta da solo, sul modello.......
hai ragione circa il profilo, è difficile dire se sia veramente simmetrico.......è più facile che sia un asimettrico ( magari di poco, nei primi messaggi si vede una fota della radice prima dell'unione delle semiali ) ce ne sono centinaia...di sicuro non è un piano convesso.
magari l'intervento di qualcun altro che lo ha volato sarebbe di aiuto per capire meglio....Nikki, dove sei ??
intendiamoci, per volare vola, ( e, se ci sono atterrato io a motore spento, si gestisce anche......) ma, cabrato a parte, lo "sento" strano e vorrei capire perchè.....
qualche idea, ovviamente, me la sono fatta ( sopratutto tramite il confronto con altri modelli simili ) ma pareri altrui , sopratutto di chi esperienza ne ha davvero, sono sempre più che graditi
capisco anche che, dare opinioni su qualcosa in mano a qualcun altro, senza poter vedere,toccare e provare in prima persona, sia difficile ma l'esperienza, comunque, aiuta molto