Discussione: Focke Wulf 190 A VQ
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 10, 09:42   #146 (permalink)  Top
losisi
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Controlla meglio le incidenze, non dare per scontato che il profilo sia simmetrico, mi sembra strano per un modello del genere.
grazie dell'intervento Grande Capo, giovane ( !?!?! ) guerriero cercare proprio conforto di vecchi saggi come Grande Capo per capire, imparare e diventare guerriero con molte penne.........

se controllo ancora l'incidenziometro ci salta da solo, sul modello.......

hai ragione circa il profilo, è difficile dire se sia veramente simmetrico.......è più facile che sia un asimettrico ( magari di poco, nei primi messaggi si vede una fota della radice prima dell'unione delle semiali ) ce ne sono centinaia...di sicuro non è un piano convesso.

magari l'intervento di qualcun altro che lo ha volato sarebbe di aiuto per capire meglio....Nikki, dove sei ??

intendiamoci, per volare vola, ( e, se ci sono atterrato io a motore spento, si gestisce anche......) ma, cabrato a parte, lo "sento" strano e vorrei capire perchè.....

qualche idea, ovviamente, me la sono fatta ( sopratutto tramite il confronto con altri modelli simili ) ma pareri altrui , sopratutto di chi esperienza ne ha davvero, sono sempre più che graditi

capisco anche che, dare opinioni su qualcosa in mano a qualcun altro, senza poter vedere,toccare e provare in prima persona, sia difficile ma l'esperienza, comunque, aiuta molto