Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 10, 03:51   #12 (permalink)  Top
fabiop378
User

Data registr.: 31-10-2009
Invia un messaggio via MSN a fabiop378
Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Io invece ho letto tutto e semplicemente "un monito per tutti" sembrava una frase che scrivevi e non un riferimento ad un topic precedente, pure perchè hai scritto "relativamente al mio precedente post UN MONITO PER TUTTI". Scrivendo "POST", e non sapendo che esiste una discussione con questo titolo uno va a guardare quello che hai scritto ad inizio pagina (i post sono i vari commenti o domande etc all'interno di una discussione)!!! Non è che posso ricordarmi a memoria tutte le discussioni inserite da tutti! Metti il link la prossima volta no!? E comunque le discussioni non si chiamano post si chiamano topic (è questo che ha incasinato tutto).
Ho scritto quella cosa del leggere perchè ho dovuto ripetere la stessa identica cosa in 2 post successivi...
Per il tuo insistere sulla libertà di parola sappi che il forum è in parte responsabile di quello che vi viene scritto, quello di cui tu parli (la responsabilità penale è personale, si chiama rapporto di casualità) si riferisce ai reati (appunto "penale"), quindi i moderatori hanno tutto il diritto di cancellare post o discussioni che secondo loro possono portare danno al forum, è per questo che ti dicevo che non basta che scrivi 2 cose sulla Costituzione e 2 articoli del Codice Penale per rivendicare i tuoi diritti. Inoltre non è che se secondo loro un tuo post potrebbe causare un danno al forum e lo cancellano ledono un tuo diritto, infatti tu hai accettato un regolamento e questa eventualità è contemplata.
Comunque ora me la leggo la discussione "un monito per tutti" che mi sa l'avevo pure letta ma non mi ricordo bene tutto.
Ciao
Ciao Iaco grazie della gentilezza e della disponibilita.. si in effetti scrivendo solo post non ho dato modo di capire bene.. Scusa..
Per quanto riguarda la discussione cancellata, capisco i moderatori, infatti ne abbiamo parlato privatamente e la loro decisione è stata rispettata ed accettata.
Per correttezza personale e coerenza con il precedente TOPIC...., ho però finalizzato e giustificato la mia posizione.
Citando la Costituzione manifestavo la mia consapevolezza e buona fede, non volevo andare contro nessun regolamento, ma incontro ai principi che essa esprime, con la speranza che questo fosse chiaro.
fabiop378 non è collegato   Rispondi citando