Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 10, 00:27   #26 (permalink)  Top
Silvagni
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
LARGO AI GIOVANI!!...bella foto, posa plastica e dinamica!

Ho apprezzato la naturalezza con cui ti lanciavi da solo e a mano il tuo bambinello da 6kg.
Cosa che per esempio io non ho ancora avuto la serenità di fare con il mio di Swift 3.2!! (sempre fionda)
Al cornetto ho lanciato il mio fox 2.80 5chili e mezzo. Ho dato la radio a Giulio e ho lanciato a mano. Per chi ce ancora stato al cornetto sa che 3/4 delle volte il vento in zona di lancio viene dalle spalle e se non lanci con la fionda sei spacciato. FAtto sta che ho preso la rincorsa e lanciato come se fosse un sacco di cemento... Son riuscitto per un soffio a passare la passerella del lancio dei delta. dopo di che e andato giu come un mattone prima di prendere velocita e prendere quota.. E stata un impresa che andava filmata. Questa estate sempre al cornetto ho visto un lancio a mano di un 213 di circa stessa apertura e si e schiantato a metà passerella.. Comunque il cornetto e cosi. In altri pendi dove magari la dinamica e sostenuta il lancio e molto piu semplic comunque ci vuole sempre coraggio e bravura lanciare da solo sei chili di aliante..
Silvagni non è collegato   Rispondi citando