Citazione:
Originalmente inviato da teobeer LARGO AI GIOVANI!!...bella foto, posa plastica e dinamica!
Ho apprezzato la naturalezza con cui ti lanciavi da solo e a mano il tuo bambinello da 6kg.
Cosa che per esempio io non ho ancora avuto la serenità di fare con il mio di Swift 3.2!! (sempre fionda) |
Al cornetto ho lanciato il mio fox 2.80 5chili e mezzo. Ho dato la radio a Giulio e ho lanciato a mano. Per chi ce ancora stato al cornetto sa che 3/4 delle volte il vento in zona di lancio viene dalle spalle e se non lanci con la fionda sei spacciato. FAtto sta che ho preso la rincorsa e lanciato come se fosse un sacco di cemento... Son riuscitto per un soffio a passare la passerella del lancio dei delta. dopo di che e andato giu come un mattone prima di prendere velocita e prendere quota.. E stata un impresa che andava filmata. Questa estate sempre al cornetto ho visto un lancio a mano di un 213 di circa stessa apertura e si e schiantato a metà passerella.. Comunque il cornetto e cosi. In altri pendi dove magari la dinamica e sostenuta il lancio e molto piu semplic comunque ci vuole sempre coraggio e bravura lanciare da solo sei chili di aliante..