Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Sembra quasi che tutti stiano prendendo le difese di un povero venditore attaccato ingiustamente da un novellino ignorante. |
Oh mi sono rotto di ripetere le stesse cose ma non sapete leggere, nessuno prende le parti del venditore io ho risposto al primo post di questo topic in cui invocava la Costituzione menzionando alcune azioni dei moderatori del forum, ho risposto STRETTAMENTE a quello che ha scritto lui in fatto di "responsabilitè personale e libertà di pensiero" non si sa neanche di che problema si parla si capisce solo un po' dall'altro messaggio di fabiop378! Uno che apre questo topic (che ha appositamente un titolo non specifico e vago per attirare attenzione tra l'altro) senza aver letto il vecchio non ci capisce niente. Poi, visto proprio il post di apertura, non si capisce se è un topic per parlare della "diatriba" avuta con i moderatori o del problema col venditore in se. Se è per il secondo motivo che è stato aperto il topic allora facci un riassunto dlle varie "tappe"!
Airwolf è giustissimo denuncialo se ti ha truffato ci mancherebbe, sono d'accordo con te al 200%!
Ciao