Citazione:
Originalmente inviato da jari81 non ho voluto intervenire altrimeni poi finisco sempre con l'incornarmi con il buon culatello. Quello che dice lui è vero... sicuramente un telaio a scoppio convertito in elettrico ha la sua robustezza e anche in dimensioni è diverso dai telai in plastica traxxas. C'è da dire che l'esasperazione della storia spesso porta apensare che i mezzi come emaxx o erevo siano pessimo... io ho l'emaxx e in due anni non ho mai cambiato nessun pezzo meccanico (ho rotti i servi ok ma la meccanica è ok). Vero pure che non faccio discese alla morte nei dirupi e non smalto il mio modello suo marciapiedi alti 20 cm a 70 km/h.
Se l'hogzilla salta marciapiedi ad angolo di 90 ° alti 20 cm a 70 km/h senza farsi nulla sono contento per i proprietari (anche se ne dubito a quelle velocità). Ho visto il bestione del culat in azione e mi è piaciuto però bisogna pure dire anche che i ricambi in italia non si trovano facilmente, che per farlo come il culat c'è da lavorarci dietro un bel po dato che il passaggio da scoppio a elettrico non è imminente come sembra. Il maxx o il revo elettrici hanno il vantaggio di essere pronti così come sono ... certo non sono mezzi da pista (sopratutto l'e-maxx) ma se ci vai di tanto in tanto ti ci diverti pure con loro.... io a verona in fiera giravo con l'emaxx in mezzo a tutti i buggy e mi sono pure divertito.
Hai un buon budget e questo facilita la scelta ... ora sta a te... se non ti vuoi dannare a costruirtelo vai di RTR e io traxxas te la consiglio senza dubbi alcuni .. se invece ti piace smanettare fai come dice culat .. fatti dare una mano da lui e costruisci quel bestione... non rimarrai insoddisfatto in nessuno dei due casi. |
Quoto in todos!!!!
Qualunque sia la tua scelta non resterai deluso. Conta poi che anche il culatz ci ha fatto delle belle modifiche sul suo mezzo per renderlo bello robusto; ad esempio si è (se non ricordo male) autocostruito dei braccetti in acciaio per rimpiazzare quelli originali.
Comunque sia, personalmente, col budget che hai prenderei un e-revo brushless.