Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 10, 22:04   #30 (permalink)  Top
top gear
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
non ho voluto intervenire altrimeni poi finisco sempre con l'incornarmi con il buon culatello. Quello che dice lui è vero... sicuramente un telaio a scoppio convertito in elettrico ha la sua robustezza e anche in dimensioni è diverso dai telai in plastica traxxas. C'è da dire che l'esasperazione della storia spesso porta apensare che i mezzi come emaxx o erevo siano pessimo... io ho l'emaxx e in due anni non ho mai cambiato nessun pezzo meccanico (ho rotti i servi ok ma la meccanica è ok). Vero pure che non faccio discese alla morte nei dirupi e non smalto il mio modello suo marciapiedi alti 20 cm a 70 km/h.
Se l'hogzilla salta marciapiedi ad angolo di 90 ° alti 20 cm a 70 km/h senza farsi nulla sono contento per i proprietari (anche se ne dubito a quelle velocità). Ho visto il bestione del culat in azione e mi è piaciuto però bisogna pure dire anche che i ricambi in italia non si trovano facilmente, che per farlo come il culat c'è da lavorarci dietro un bel po dato che il passaggio da scoppio a elettrico non è imminente come sembra. Il maxx o il revo elettrici hanno il vantaggio di essere pronti così come sono ... certo non sono mezzi da pista (sopratutto l'e-maxx) ma se ci vai di tanto in tanto ti ci diverti pure con loro.... io a verona in fiera giravo con l'emaxx in mezzo a tutti i buggy e mi sono pure divertito.
Hai un buon budget e questo facilita la scelta ... ora sta a te... se non ti vuoi dannare a costruirtelo vai di RTR e io traxxas te la consiglio senza dubbi alcuni .. se invece ti piace smanettare fai come dice culat .. fatti dare una mano da lui e costruisci quel bestione... non rimarrai insoddisfatto in nessuno dei due casi.
Quoto in todos!!!!
Qualunque sia la tua scelta non resterai deluso. Conta poi che anche il culatz ci ha fatto delle belle modifiche sul suo mezzo per renderlo bello robusto; ad esempio si è (se non ricordo male) autocostruito dei braccetti in acciaio per rimpiazzare quelli originali.

Comunque sia, personalmente, col budget che hai prenderei un e-revo brushless.