BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Male Non Fare, Paura Non Avere.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 10, 21:59   #8 (permalink)  Top
Airwolf 90
User

L'avatar di Airwolf 90

Data registr.: 30-11-2007
Sembra quasi che tutti stiano prendendo le difese di un povero venditore attaccato ingiustamente da un novellino ignorante.
Primo io non penso che Fabio sia così stupido (come ha fatto credere anche a me per telefono) da non capire una mazza di ely;
secondo vi garantisco che questa persona è veramente poco affidabile!!!
Vi racconto la mia storia.
Ho ordinato e pagato 170 euro, il giorno 5 Maggio 2010, per 5 galloni di Cool Power che non sono mai arrivati a destinazione, perchè sono stati spediti con un corriere che si è perso per strada. Dopo una ventina di telefonate e richieste "civili" di spiegazioni, mi sono state dette un sacco di fesserie, fino a quando non ho cominciato a minacciarlo che lo avrei denunciato alla G. di F. (di cui se n'è fregato ben poco) e comunque è servito ad ottenere un rimborso di 40 euro (giusto per farmi stare un pò calmo). Comunque giovedì (che è l'unico giorno che non lavoro) mi reco presso la caserma a fare questa benedetta denuncia ed in contemporanea stò preparando col mio legale un percorso da seguire, non per le 130 euro, ma per una questione di principio, perchè ognuno di noi i soldi li lavora, non li trova per strada e non è giusto che uno ...... qualunque sia lasciato impunito.
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando