Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 10, 20:36   #758 (permalink)  Top
imer.VB
User
 
Data registr.: 17-03-2010
Residenza: Verbania
Messaggi: 330
Sono all'ultimo stadio......
Sabato dopo aver passato la giornata a rifare il piatto bobine di una vespa 150 Gt che si è ingoiato il gommino posto sul volano tritando tutte e 3 le bobine noto che non c'è più vento , manca poco a mangiare e mi dico vuoi non fare un volo come aperitivo , via col J-bug ad ala bassa , ma dopo circa 20 minuti una raffica di vento mi infila il modello sulla cima di una robinia alta una quindicina di metri , sconsolato comincio ad armeggiare di corde , scala , canne da pesca giuntate ma non riesco assolutamente a raggiungere il mio amato aereo , nel frattempo , moglie , figlio , genitori e vicini che guardano una scemo di 46 anni che fa tarzan......... senza risultato alcuno , alla fine desisto.
Come si dice la notte porta consiglio ed il giorno dopo , rimetto a posto i razzi ad acqua ci attacco una corda , al secondo lancio passo giusto la punta dell'albero , riesco a tirar su una corda più grossa e tirando e facendo dondolare l'albero riesco a recuperare l'aereo !!!!!!! , e di nuovo con mè
Il tutto alle 6 del mattino per non farmi vedere , ho già dato spettacolo a sufficienza.........

Ciao IMer
imer.VB non è collegato   Rispondi citando