dopo vari ripensamenti però pochi test di guida ho deciso di optare per una nuova configurazione ancora più estrema per la mia belvuccia!
in attesa di un bel pacco bello carico dall'ammeriga ho già preso appuntamento per la prossima settimana al centro di rettifica delle mie parti,per una bella spianata al telaio quindi spero almeno 100gr in meno,che se poi sono 80 và strabene uguale!
gli altri aggiornamenti sono ancora in parte su carta,ovvero portalipo in allu-carbonio che 99 su 100 dovrà ospitare una 5s al posto della 4s,e finalmente ho tutto il tempo di preparare una carrozza come si deve visto che la precedente è finita nel secchio a mia insaputa!
intanto stò lavorando all'alleggerimento dei puntalini che per mancanza di tempo all'EDV ho un pò tralasciato,e cosa più importante il famoso "effetto venturi" interno alla carrozza per il raffreddamento generale dell'elettronica.
visto le ottime temperature che raggiunge il 1700 con il pigno 19,a dirla tutta stò pensando di schiaffarci quasi quasi un bel 20,che mantenendo la corona da 48 mi potrebbe permettere un pò più alloongoo!
cosa più importante spero di mantenere un peso RTR di 3,300/3,400 anche con le lipo 5s