Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 10, 19:14   #6152 (permalink)  Top
Lo Scuro
User
 
L'avatar di Lo Scuro
 
Data registr.: 30-10-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 188
Citazione:
Originalmente inviato da adams79 Visualizza messaggio
Stamane avendo un pò di tempo (causa bimba con febbre quindi tutti a casa) ho rimesso completamente a punto il mio pluricrashato hb fp.. ho cambiato un bel pò di cosette che erano storte e/o rotte, ed ho approfittato per mettere su coda directdrive del cp3 e motore 370 del cp3, visto che utilizzo la 3in1 propro del cp3...
ebbene provo l'eli che va una bomba, "lifta" con una fcailità disarmante etc.. dopo un pò però iniziano i problemi.. durante il volo (per fortuna basso) l'eli "muore" come se venisse staccata la batteria... vedo proprio la 3in1 che si reinizializza (escluderei un problema di ricezione perché ero a 5mt dall'eli)... vabbè dico, forse il pignone che sta sotot il motore del cp3 lo fa sforzare troppo con questa main gear.. rimetto il motore originale, aaltri piccoli test, sembra andare tutto bene...
Ebbene stasera, durante un bel voletto a media distanza, a circa 15/20 metri di quota.. pluff! non so come riporto danni tutto sommato lievi: alberino e flybar piegati, carello rotto...
A questo punto mi domando: può essere quella specie di filtro della extreme che ho tra batteria e 3in1 per evitare di bruciare la stesa, che ad un certo punto taglia la potenza (forse perché condizionato dal fatto che l'assorbimento della coda in DD e maggiore)???
Tolto quello, "a banco" sembra andare.. domani cerchreò di scaricarmi una lipo in hovering basso per averne la conferma...
accidenti... facci sapere come hai risolto che che mi interessa tantissimo...

scusa un'altra domanda, come ha posizionato la ricevente?
__________________
Lo Scuro non è collegato   Rispondi citando