Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 10, 19:11   #37 (permalink)  Top
Nick73
User

Data registr.: 03-09-2006
Immagini: 14
Non posso fare altro che . . .

Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Ieri 30 si è tenuto l'incontro aereomodellistico presso gli Amici del Volo in Pietrelcina. Le condizioni meteo sono state molto favorevoli e si sono susseguiti parecchi voli e purtroppo una brutta rottura per un inconveniente tecnico davvero sfortunato. Ma non è per i bellissimi voli fatti e visti fare da tutti, nè per
l'organizzazione davvero eccezionale che andava dalle frequenze radio, ai gazebo per il sole, al gustosissimo caffè e cornetto e perfino a potenti altoparlanti da cui si alternavano pittoreschi commenti e simpaticissime battute.
No, scrivo queste poche righe per ringraziare pubblicamente gli Amici del Volo di Pietrelcina che per primi hanno avuto l'entusiasmo, la capacità e l'inteligenza di organizzare questo incontro.
Inoltre veramente con tanta tanta gioia ho rivisto ed abbracciato vecchi e cari amici e ne ho conosciuto qualcuno nuovo.
Saluto tutti con l'invito di rivederci al più presto e sempre più spesso.
Francesco dell'Aquila
Non posso fare altro che quotare in pieno quello che dice Franco !
Primo in classifica viene l'ambiente amichevole che tutti loro ci hanno fatto trovare. Tutto il resto viene secondo in classifica, compresa la meravigliosa termica che mi hanno fatto trovare, verso le 12:30.
Ma... l'avevate messa li' apposta per me ?
P.s. La vostra pista e' veramente morbida, e il muso del mio "Tucano" ringrazia...
CIAo.