Citazione:
Originalmente inviato da brigge Ovvio che non voglio pretendere chissà che ... so benissimo i limiti di queste macchinine ..
Però vorrei qualcosa che mi permettesse di girare senza stare ogni volta col magone ed il pensiero di rompere qualcosa anche al primo cappottamento, che sia facile come manutenzione e che non abbia ingranaggi di burro...
che mi permetta di andare un po' in giro a cazzeggiare ma che al tempo stesso non mi si cappotti ad ogni curva se dovessi andare in pista..
Spero di non pretendere troppo .... |
Allora prenditi un e-maxx, e-revo o savage flux
Ragazzi; con l'e-maxx ci giro da quasi due anni con l'HV-Pro 4.5 a 4s e a parte un paio di torrette ammortizzatori rotte dopo due grossi cappottamenti (in quelle occasioni ho davvero esagerato) mai avuto problemi.
L'ho smontato circa un paio di settimane fà per fare una manutenzione approfondita di tutto il telaio, la trasmissione e montare i bulkhead in alluminio della integy. Posso confermarvi che tutto era in condizioni perfette, praticamente pari al nuovo.
anche i differenziali sono in uno stato eccellente; sembra addirittura che non siano mai stati usati.
Parlo per esperienza personale con questi modelli (di traxxas ho anche il mini revo) trovati bene con questi mezzi; ma per quanto mi riuarda li