Citazione:
Originalmente inviato da scintilla72 ..azz,Enrico, sei proprio a due passi da me..
Beh, direi che ci si può incontrare ...
La radio, non è proprio niente di chè, così come credo la sua affidabilità...
il problema è capire se il regolatore fà cose strane e mi frega la RX...
beh, la prox settimana sono a hong Kong per lavoro e mi cerco una bella radio..
si accettano consigli..
Ciao
Giorgio |
Ma dai....il mondo è piccolo.... che via di preciso?? in PM se vuoi.
Hong Kong ???.....che c...lo ...c'è un posto anche per me??
Per la radio direi che se questo hobby ti piace, prendine una da 7ch in su così non se ne parla più....nel senso che te la porti avanti per anni se non per tutta la vita.
Ovviamente oggi come oggi una 2,4 gHz....Futaba....oppure Jr.....poi anche la nuova Hitec Aurora9 sembra veramente ottima in versione con rx a 7 ch o rx 9ch....con minima differenza (almeno ....prezzi in Italia...poi se vai ad Hong Kong ocio alla garanzia e/o alla assistenza......ma se ne vale la candela

)
Non conosco il tuo livello di pilotaggio ma se sei agli inizi puoi ancora cambiare MODE di pilotaggio che presumo, vista la radio che hai attualmente o è MODE1 o Mode2 (mode2 gas a sinistra) ma se mai ne parliamo meglio a 4'occhi.
Io piloto in MODE3 e magari ti posso essere di più d'aiuto in caso di collaudo altrimenti se ti senti già sicuro con il MODE attuale, continua così.
Anche Spektrum DX7 (ultima uscita DX7SE) è ok ma solo Mode1 o Mode2
Io esco alle 18:00....un aperitivo al bar quì vicino??? così ci si conosce di persona.