Scusa è io non so cosa è accaduto ma nel primo post hai scritto un po' quello che ti fa comodo omettendo tutto il resto...e comunque se leggi bene anche quello che hai scritto riguardo la responsabilità: la responsabilità PENALE è personale (quella penale). Non sarò io a parlarti di legge ma comunque quando ti sei iscritto al forum hai accettato un regolamento, non è che puoi dire tu hai moderatori quello che devono fare.
La Costituzione da una linea da seguire ma poi devi vedere altri 1000 articoli che disciplinano nel particolare, non vedo perchè il forum debba passare dei guai per cose che scrivi tu.
Spero comunque che la tua vicenda finisca bene, solo che non mi pare giusto che postando pezzi di articoli del codice penale e leggi rivendichi diritti cercando di conquistarti l'appoggio dei lettori del forum, è chiaro che chi legge quello che hai scritto e non ha mai aperto un codice può dire "cavolo questo ha ragione è un suo diritto", mentre ci sono altri mille motivi e leggi e regolamenti dai quali si evince che non è così.
Tutto questo chiaramente non parlando del tuo caso in particolare che non conosco...e ripeto spero che finisca bene
Ciao
Ultima modifica di IacoRC8 : 31 maggio 10 alle ore 15:45 |