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Vecchio 31 maggio 10, 13:41   #531 (permalink)  Top
grasso
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Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
grasso ,non ho ben capito il suggerimento ......

il dissipatore levalo ,poi le 2 viti del supporto motore dovrebbero combaciare perfettamente con i fori del motore e ti ritroverai ad avere l'albero in posizione normale.

nessun tipo di problema per quanto riguarda la capacità di 2 viti in acciaio da3mm di sorreggere un motore da 400-500g in 3 anni nessuno ha mai avuto questo problema!!
nessun kit di conversione prevede l'aggiunta ti uno spessore/dissipatore per attenuare lo sforzo sul MM ;la hyper ha fornito quel pezzo per sport non sapendo cosa fare si è ingegnata quel oggettino bello ma adatto ai motori più piccoli dei neu o losi.

tienilo per ricordo e non usarlo.
ma da noi siamo in 4 con la hyper e le 2 viti non hanno retto a nessuno un gran che...... che regga il motore ok ma i 2 buchi arrivano in un punto centrale e la presa e dada solo dalla morsa delle 2 viti che non stanno a bordo corsia accellerando e frenando il motore tende a tirate verso l interno e a toccare l albero tutto cio e con pignone t15 si e gia a un millimetro dall albrto con un accoppiamento perfetto comunque voi siete piu e sperti e dite che regge si vede che noi 4 da me che abbiamo l hyper e che abbiamo avuto lo stesso problema non siamo capaci a stringere 2 viti ma ........
grasso non è collegato   Rispondi citando