Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 10, 13:42   #15 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da maurifra Visualizza messaggio
Il Kit e' quello di Zanin, purtroppo credo non se ne trovino piu', io lo avevo preso usato pensando di metterci una turbina da 8kg di spinta, poi a forza di pesarlo mi sono convinto che con una bella Ventola di 120 sarebbe andato altrettanto bene.

E qui' l'INFAME e' stato determinante, altrimenti avrei speso un botto per la ventola in Carbonio del Tedescacccio detto l'orefice (ventola e motre oltre 800 Euro), in piu' mi toccava farci i condotti, mentre la Lander ha il labbro e quindi l'ho sistemata all'interno senza preoccuparmi troppo.

Il motore e' quello montato dalla casa, il regolatore e' il kontronik PowerJaz sino a 15 lipo, ero montato su un trex700 elettrico andato distrutto, le batterie sono quelle della Winforce che vendono su Ebay, ormai noi a Perugia le usiamo da molto tempo e debbo dire che il rapporto qualita' prezzo e' eccezzionale. Per distribuire i pesi ho dovuto acquistare n. 2 Pacchi da 5S, n.2 da 4S e n. 2 da 3S, poi serie e paralleli.

Batteria ricevente 2s da 800mah.

Un'altra considerazione e che visto come tira la Lander 120 si puo' montare sicuramente anche su un modello piu' grosso, tipo Albatros Light da 2,20 di C.eC. models. A questo punto non ho piu' dubbi.

Mercoledi' si rivola con centraggio ottimizzato e con un volo piu' da Mb e speriamo di fare un filmato con telecmera e per il verso giusto.................
A proposito di albatross, ne avrei giustappunto uno sottomano da linkarti.
Che faccio linko ?
Ma si linko tanto poi divorzi tu mica io. Albatros L-39
se ho ben capito non costa tutto sto fottio quello da 1 e 40 per essere un airworld, vabbé poco una tega, so sempre 575 neuri, però tutto sommato....

Ps poi lo famo vedé pure al ranox, é la vorta bona che me pista.