Un saluto a tutto il forum..
Mi chiamo Giorgio, 38 anni, di cui 30 buoni persi nei meandri del modellismo molto più statico che dinamico..purtroppo) , malattia incurabile...
Da circa 3 anni mi sono riavvicinato al dinamico con un piccolo Walkera 52, e da qualche mese , sono il quasi felice possessore di un E-Sky King 3...che con i suoi mille guai mi ha portato in questo magnifico forum.
Vengo al dunque , ho ricevuto in regalo questo elicottero, dopo vari voli è arrivato anche un bellissimo crash (spettacolare... le pale sono letteralmente esplose...).
Nell'urto si sono rotti due servo, ho quindi sostituito tutto il gruppo con degli hitec hs 5055mg.
Nella fretta di ritornare a volare ho però collegato un servo nell uscita "B" della ricevente, che ha smesso di funzionare.
Ne ho quindi acquistato un altra, che ho collegato con il massimo scrupolo, ma dopo solo due voli ha smesso di funzionare improvvisamente.
A questo punto temo ci sia un problema di incompatibilità con i servo, ma, per quel poco che sò non dovrebbero esistere questo tipo di problemi...
Mi rimetto quindi a questo forum per colmare la mia ignoranza
Grazie in anticipo a chiunque abbia la pazienza di ripondermi e un saluto a tutti!!
Ciao
Giorgio