Citazione:
Originalmente inviato da BlackViper vi ringrazio per le risposte ma mi interessava sapere principalmente se 100 per questa radio sono spesi bene o meno diciamo
So che il nuovo è sempre meglio..ma volevo cercare di risparmiare il più possibile in questi periodi..Oppure mi prendo una ricevente futaba e mi accontento |
Fermo restando la validità di una Optic 6 o Eclipse 7 per iniziare e non solo ...
Ho capito che vuoi risparmiare ma se con 188 (e qualcosa anche meno se diventi utente gold) compri la Eclipse
nuova, quindi con garanzia, ed ovviamente 1 ric. 7ch e tutto già in 2.4Ghz per giunta bidirezionale, come pensi che 100 per un
usato senza riceventi 2.4Ghz possa essere competitivo? E stiamo parlandi di prezzi peraltro con spedizione gratuita.
Inoltre, come dicevo, se 6ch. ti starebbero cmq. bene puoi optare per la Hitec Optic 6
nuova dal doppio prezzo (come riportato), in relazione alla presenza di una o due riceventi 2.4Ghz e cmq. entrambi ancora più economici di quello della Eclipse nuova.
Corona è certamente economica ma ha cmq. un costo a cui si aggiunge la spedizione ed una cambio EURO/DOLLARO nettamente meno vantaggioso di 1 mese fa di cui tenere conto ... e sommare ai 100 di una Eclipse
usata ...
Fai tu ... ma risparmiare a tutti i costi e considerare risparmio anche pochi euro con magari un acquisto usato è quanto meno un fare sui generis ...
Ovviamente, questa è solo la mia opinione ...