Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Andreaninno 1987, il nitro praticamente non serve a manetta ma aiuta moltissimo al minimo, in particolare alle piccole cilindrate. Se il tuo motore si spegne sotto i 3.000 rpm e' chiaro che la candela non e' adatta, non rimane calda a sufficienza !!!!! Metti quella benedetta O.S. type F e fai in modo che col trim motore tutto alzato il tamburo del carburatore sia un filo aperto, apri al massimo e carburi, poi scendi e carburi il minimo con un po di pazienza (senza toccare il massimo ) e vedrai che arrivi benissimo a 1.000 giri. In atterraggio abbassi il trim del minimo e sei a posto. non devi piu rincorrerlo. AUGURI.
73 de IK2DUR Alvise. | straquoto!
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Great planes Super Stearman SAITO R-170 ,Sig Kit Piper Cub CW OS FT 160 GEMINI ,Stinson sr-9 royal plans SAITO GK 120,Ryan STA OS FS 90 ,Piper pa-30 twin SAITO CL 62 x2,Wako Dave Platt os fs91, ENYA 80 4C, SAITO GK 52..Maniaco dei 4 tempi!!
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