Citazione:
Originalmente inviato da bruno 1) Ringrazio tutti per l'aiuto datomi per sistemare il motore prima della gara. Ho rotto a tutti in cerca di pinze a pappagallo per svitare il riduttore, per poi accorgersi che era solo il grano dell'albero motore svitato!
2) Ho bruciato una gara con 3 voli con 2 minuti di motore. Non si può, è da imbranato totale Ho passato la notte insonne per cercare la risposta a quando conviene abortire il volo.
3) Meglio rientrare nella small con il mio High Aspect.
4) Come al solito divertito in buona compagnia. Poi il bello è che si vede e s'impara sempre qualcosa di nuovo.
6) Non sono d'accordo su tre trofei per la Large ed uno solo alla Small; non capisco questa discriminazione (detto da uno che ha fatto la Large)
7) Alla prossima, intanto affilo le ali.
Ciao tutti. |
Ciao,
non sono mica tanto sicuro che fai bene a tornare nella S.
1) Eri così arrabbiato che poi riprendere la lucidità sarebbe costato caro chiunque;
2)Abortire a Cremona era difficile da decidere, le entrate in campo erano delimitare da alta tensione, argine, filari di alberi, quasi impossibile;
3) Insisti con un buon volatore come lo Shadow e solo dopo aver migliorato le tattica torna se vuoi nella S;
4) Gara difficilissima per il mutare del meteo repentino, se avessi aspettato la ultima mezza ora avrei fatto un paio di voli in più e Meschia con me, comunque come sempre compagnia ottima;
6) Per i trofei hai ragione basta una coppa al primo ed un diploma al secondo e terzo, senza discriminare le categorie che hanno pari dignità;
7) afflia, affila.
Resto curioso del punto 5...