io la mia l'ho detta , per me non ha senso prendere un giocattolo quando un mezzo professionale costa addirittura meno e per via di robustezza è un altro pianeta.
per il discorso pista ,esempio un e revo fa accapponare la pelle dopo aver provato un truggy.....vedi tu ,si è liberissimi di non credere e di fare la scelta che si vuole
altra cosa se volessi trasformare un truggone in un monster il discorso della differenza di prestazioni è addirittura più marcato.
esempio stupidissimo , prendi un marciapiede da circa 17-20cm con un emaxx a 20km /h si ribalta fai tutte le prove che vuoi se sale è solo culo ,mai ci passa sopra agevolmente e si parla di un marciapiede!! ,col mio umile hoggy un marciapiede di 20cm è un ostacolo inconsistente ,non esiste a 20km/h perderà si e no 2km/h lo sormonta senza proprio pensarci .
fai una salita al limite piena di rocce un traxxas resta fermo sotto la salita ,con un truggy monsterizzato rimani impietrito sembra quasi impossibile che salga eppure va su senza scomporsi ne ribaltarsi.