Citazione:
Originalmente inviato da BlackViper Ciao a tutti,sono nuovo del forum e abbastanza anche nel campo modellistico
Dato che al momento mi ritrovo con due aeremodellini,ho il problema delle riceventi.
Ho di base una radio futaba in 2.4 e ogni riceventi ha un prezzo diciamo troppo elevato
Mi hanno offerto a 100 una hitech eclipse 7ch con il suo modulo e una ricevente. La radio è stata usata ma perfettamente funzionante.
Pensavo di muovermi versa questa strada in quando la potrei usare con un modulo 2.4 corona con le sue riceventi che mi costerebbero 1/3 di una futaba.
Secondo voi è una strada giusta? la radio hitech lo vale il prezzo? o non mi conviene?
Io ho solo modelli medio piccoli per il momento..Dato che la passione aumenta,non mi vorrei trovare sempre a spostare la ricevente da un modello all'altro o comprare riceventi che quasi mi costano più di un modello
Ringrazio tutti per le risposte!! ciaooo |
Puoi scegliere anche la Hitec Optic 6 se 6 ch. ti sono sufficienti, oppure, la Hitec Eclipse 7 con un ch. in più.
Il costo del nuovo, di entrambe le radio, lo trovi in queste ottime offerte online:
Optic 6 2.4Ghz + 1 ric. 7ch.
Modellismo.it
Optic 6 2.4Ghz + 2 ric. 7ch.
Modellismo.it
Eclipse 7 2.4Ghz + 1 ric. 7ch.
Modellismo.it
ed ancora meglio se diventi acquirente gold (clicca sul carrello e fatti due conti ...)
Qui, invece, il costo delle nuove riceventi Hitec 2.4Ghz:
Modellismo.it Modellismo.it
Il nuovo link 2.4Ghz Hitec è già bidirezionale (telemetrico) anche se ancora non sono in commercio i sensori previsti entro l'anno ...
Buoni acquisti
PS. Oggi il nuovo costa davvero meno di un tempo ed offre molto di più, da valutare sempre perciò prima dell'acquisto di un usato ...