Citazione:
Originalmente inviato da METEOR quoto BLEKMACIGNO,
premetto che io non sono un pilota con molta esperienza, in particlare nel volo all'aperto e no 3D: sono ancora molto conservativo.
avevo preso un BLADE SR (motorino di coda brushed) che secondo quanto enunciato da Eflite doveva essere un trainer tranquillo, alla fine provato per un poco con la coda che sbacchetta continuamente e che con una raffica te la trovavi girata in modo improvviso: con un minimo di vento era panico/adrenalina.
Pari condizioni il 250 con il suo bravo Gyro 401 e "calmato" come dice Blek: ha la coda inchiodata anche con vento ed è un vero relax e divertimento. Sono molto soddisfatto di questa macchina. Forse i + esigenti che fanno 3D ci trovano un sacco di difetti perchè vogliono il massimo della precisione/performance |
E io quoto METEOR,
anche se poi vedi gente che con il 250 ci fa cose da pazzi...
ma se è per questo ho visto cose da pazzi pure con un CP2 e vento abbastanza forte... sempre su youtube. Come fanno non lo so.
Inoltre io sono nelle stesse condizioni: all'aperto riesco a fare qualche virata tranquilla ma il più delle volte vado in panico.
E il primo giorno di 250 ho fatto molto ma molto di più di mesi di CP2...
A questo punto l'obiezione potrebbe essere: "certo, ti sei fatto le ossa con un ely ostico e poi quello facile ti ha reso tutto possibile"...
E' plausibile, ma un giorno che avevo il trex fermo in attesa ricambi, ho "riacceso" il cp2... e l'ho spento immediatamente.