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Vecchio 31 maggio 10, 00:46   #528 (permalink)  Top
culatello
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grasso ,non ho ben capito il suggerimento ......

il dissipatore levalo ,poi le 2 viti del supporto motore dovrebbero combaciare perfettamente con i fori del motore e ti ritroverai ad avere l'albero in posizione normale.

nessun tipo di problema per quanto riguarda la capacità di 2 viti in acciaio da3mm di sorreggere un motore da 400-500g in 3 anni nessuno ha mai avuto questo problema!!
nessun kit di conversione prevede l'aggiunta ti uno spessore/dissipatore per attenuare lo sforzo sul MM ;la hyper ha fornito quel pezzo per sport non sapendo cosa fare si è ingegnata quel oggettino bello ma adatto ai motori più piccoli dei neu o losi.

tienilo per ricordo e non usarlo.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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