Discussione: cono rovescio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 10, 01:38   #3 (permalink)  Top
MrLupin
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
ragazzi, premesso che non so se si può definire una domanda 3D.
Dopo averlo provato a riprovato al simulatore, fino a farlo ad occhi chiusi, oggi mi sono deciso a fare dal vivo il cono in negativo (so già fare quello in positivo).
Purtroppo, è andata malissimo, ho provato a farlo per ben tre volte. Parto mettendo l'elicottero a testa in giù, poi picchio e sposto gli stick deglii alettoni e del "timone"verso la stessa direzione. però l'elicottero tende ad andare giù velocemente. continuando così rischio di distruggere il mio amato 450 pro. E' proprio vero, il volo reale dal simulatore è veramente diverso.
Secondo voi in cosa sbaglio. Voi come avete imparato?
Avete consigli da darmi?
Devi far predere al modello un pò di velocità. Noi puoi iniziare da fermo (almeno le prima volte) e poi devi cercare un giusto angolo di inclinazione. Non metterlo troppo in verticale. Inizia un pò alla volta.
Fai dei cerchi con la coda che punta sempre verso il centro con il modello parallelo al terreno e poi piano piano inizia a dare un pò di inclinazione!

Io con il simulatore mi trovo benissimo!!!!E' addirittura un pelo più difficile della realta. Quando provo una nuova manovra al simulatore, poi dal vivo mi esce anche meglio!
Ovvio, devi avere un buon simulatore e settato come il tuo modello altrimenti........


Luigi
MrLupin non è collegato   Rispondi citando