Discussione: sukhoi 29 sebart 2,20
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 10, 00:59   #143 (permalink)  Top
ice02
User

Data registr.: 12-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Chi siete?
dove andate?
cosa portate?

Un fiorino...!!!

Allora, se non ci dici quanti giri fa il tuo motore con la PT 23X8, è difficile stabilire se ci sia qualcosa che non va.
Sicuramente il tuo modello non è una piuma, sicuramente il Mintor è ben più potente del DA, un minimo forse vuol dire anche la naca di grande diametro (anche se la causa principale non è sicuramente quella), ma tieni conto che un mio amico ha un katana krill 28% che pesa 9,5 kg. Monta un DA 50 con canister ASpower ed una mejzlik 23X8 e dall'hovering, anche se non a razzo, esce tranquillamente.
Il motore per tirare un modello di 8 kg, di potenza ne ha più che a sufficienza, quell'elica la conosco bene, montandola su un paio di modelli.
Quindi, misura i giri e vediamo se sono entro un valore normale, poi: monti canister o barilotto?
Quanto tiene il serbatoio?
Non è che per caso hai anche i fumogeni che appesantiscono il modello?
Oggi ho finalmente misurato i giri: 6750 alla partenza e 6850 dopo aver volato
gli stessi giri dello yak54 del mio amico con dl50 con elica mezlik 23*8 e l'uscita da overing lenta x entrambi.
Mi viene un dubbio sul silenziatore quello della ks che montavo sul somenzini era piu' grosso di diametro e leggermente piu' lungo
Comunque mi sono convinto che e' questione di potenza ....nel senso che manca .......ora aspettero' il da60 con il quale sono sicuro di risolvere i miei problemi (oppure il dl57....che ne pensate?)
ice02 non è collegato   Rispondi citando