Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 10, 00:51   #40 (permalink)  Top
andreainno1987
User

L'avatar di andreainno1987

Data registr.: 18-04-2009
Invia un messaggio via MSN a andreainno1987
oggi al campo di volo molti(che hanno avuto tra laltro dei saito) mi hanno detto che comunque sia il motore al minimo ci dovrebbe stare a prescindere dall accendi candela, quello è un accessorio in piu che ne migliora il minimo e il rischio che questo si spenga!
al di la di tutto io ho appurato che con la candela mantenuta calda mantiene un minimo regolare e come la si stacca il motore borbotta e si spenge come se ingrassasse,è un dato di fatto non sono un esperto di carburazione senno non chiedevo consigli qui ma vi posso assicurare che le ho provate di tutte...
la vite del minimo sono partito da quello che loro danno come impostazione di fabbrica e stringevo man mano pochissimo alla volta e provavo....
lo stesso allentando...risultato,sempre lo steso perfetto da un terso di gas in su e si spenge dopo pochissimo se scendi sotto questa soglia che è di circa 3000giri
io sono arrivato alla conclusione che montero il regolatore anche se comunque sia provero un altra candela....

ragazzi vi ringrazio tutti per l attenzione a questo mio problema spero che queso post torni utile ad altri...
domani o martedi vi faccio sapere l esito delle mie prove, poi sabato faccio il collaudo....non mi entra un ago in culo...cmq faro un video se vi interessa lo metto su you tube!!!
Buoni Voli
andreainno1987 non è collegato   Rispondi citando